Su DMAX dal 3 Gennaio al via “I’m alive”

Su DMAX dal 3 Gennaio al via "I'm alive" | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire da martedì 3 gennaio alle ore 21:15, su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140), scopriamo insieme come centinaia di persone sopravvivono miracolosamente agli attacchi di animali selvatici. “I’M ALIVE” ricostruisce i momenti più drammatici delle aggressioni con le testimonianze dirette delle vittime svelando come alcuni riescano a farcela.

Ogni anno oltre centomila persone rimangono vittime di attacchi da parte di animali selvatici: alcune riescono a sopravvivere. Dietro al successo di questi casi si nasconde un atteggiamento e una psicologia che, il più delle volte, fanno la differenza tra la vita e la morte. In ogni episodio di”I’M ALIVE”i telespettatori di DMAX imparano le nozioni di base per salvarsi la vita in situazioni critiche.

“I’M ALIVE” promette di tenervi col fiato sospeso, ricostruendo gli attacchi, spaventosi e quasi fatali, degli animali nei confronti dell’uomo e raccontando storie realmente accadute. Inoltre, ciascun attacco è ricreato sin nei minimi e più realistici dettagli, per cercare di entrare nella psicologia animale e capire così quali elementi possano aver scatenato l’ostilità del predatore e come sia stato possibile per la vittima mettersi in salvo. Al termine di ciascun episodio, denso di emozioni e suspence, i sopravvissuti faranno il punto della situazione, per capire se sia davvero possibile andare avanti con la propria vita “dopo l’attacco”.

DAL 3 GENNAIO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 21.15 SU DMAX

(Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *