Su TgCom24 debutta “La Zanzara” di Radio24

Su TgCom24 debutta "La Zanzara" di Radio24 | Digitale terrestre: Dtti.it

Grazie a un accordo tra due dei maggiori editori italiani, Mediaset e Gruppo 24 Ore, da lunedì 20 febbraio il programma giornalistico «La Zanzara» di Radio24 (emittente del Gruppo 24 Ore) debutta in diretta tv.

Le telecamere della rete all-news “TgCom24” seguiranno in esclusiva tutti i giorni, dal lunedi al venerdì alle 19,15, la trasmissione radiofonica condotta da Giuseppe Cruciani con David Parenzo che sarà visibile in live streaming anche su web, smartphone e tablet.

La diretta sarà trasmessa in due blocchi: il primo dalle 19,15 alle 20, a cui seguiranno le breaking news di “TgCom24” e gli aggiornamenti dell’ultima ora, il secondo dalle 20,45 fino al termine del programma alle ore 21.

Da lunedì, il pubblico avrà quindi una doppia opportunità: seguire il programma in diretta nella consueta versione radiofonica o cogliendo anche le immagini di quanto avviene in studio attraverso lo schermo televisivo di “TgCom24”.

Radio 24 è una delle emittenti leader in Italia per ascolti e gradimento. Fa parte del Gruppo 24 Ore, il principale polo editoriale multimediale italiano attivo nel settore dell’informazione economico-finanziaria.

TgCom 24 è il sistema all-news Mediaset diretto da Mario Giordano attivo dal 28 novembre 2011. In pochi mesi si è affermato come uno dei principali organi di informazione multimediale del Paese. In diretta dalle sei del mattino fino all’una di notte, offre 23 edizioni di telegiornale, oltre ad approfondimenti, rubriche e inchieste. Nel 2011 il sito web ha totalizzato più di 4 miliardi e 700 milioni pagine viste con un incremento del 100% rispetto all’anno precedente e dell’83% quanto a visitatori unici.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *