Il 28 Novembre è la data che segna il ritorno di Tiziano Ferro e del suo nuovo disco “L’amore è una cosa semplice” il quinto lavoro di una carriera che in soli 10 anni e 4 album ha permesso a Tiziano Ferro di conquistare il mondo con il suo inconfondibile stile & sound, divenuto un marchio DOC nel pop internazionale.

Lunedì Tiziano Ferro sarà ospite di Tony Severo e Rosario Pellecchia negli studi di Radio 105 alle 11.00 e di Monica Sala e Max Venegoni in quelli di Radio Monte Carlo alle 12.00.

Per festeggiare al meglio il suo attesissimo ritorno discografico, la web tv di sola musica italiana di Gruppo Finelco gli riserverà una programmazione completamente dedicata.

Lunedì e martedì Italy Tv regalerà a tutti i fan di Tiziano Ferro gli indimenticabili successi che lo hanno fatto e fanno amare in tutto il mondo.

48 ore di omaggio al Tiziano nazionale: da “Xdono” il suo primo successo del 2001 all’ultimo del 2011 ”La differenza tra me e te” ai duetti con Laura Pausini in “Non me lo spiegare” e a Mary J Blige in “Each Tear”, tutti potranno godersi il video della propria canzone preferita e ripercorrere la storia dell’artista.

Lunedì 28 novembre si accenderà anche Music Star: Tiziano Ferro, la web radio monografica sull’artista di Latina, il decimo canale monografico dopo quelli dedicati a Mina, Giorgia, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Jovanotti, George Michael, Queen, Coldplay.

Italy Tv e la web radio sono su web (105.netradiomontecarlo.netunitedmusic.it) e su tutti i dispositivi mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.