Under - The series: la terza puntata online oggi | Digitale terrestre: Dtti.it

Le quattro mura sono anguste, madide di sudore e muffa, i corpi dei concorrenti languono a terra storditi, la diretta è quasi pronta per portare sulle Tv di un’Italia distopica del 2025 l’ultima arma d’educazione di massa pensata dalla sanguinaria Autorità ProvvisoriaIl terzo appuntamento con UNDER – THE SERIES è pronto ad andare online domani, 2 luglio 2014, in esclusiva su under.nanopress.it.

La webseries, campione di visualizzazioni (in 48 ore oltre 500.000 visualizzazioni per i primi due episodi) porta finalmente lo spettatore nel buio profondo del Bunker con il suo carico straziante di esseri umani intrappolati, per lo più dissidenti e asociali, che si sfideranno all’ultimo sangue per vincere l’unico premio in palio, il rimanere in vita. I loro nomi sono quelli di ragazzi comuni: Alice (Valentina Bellè),Andrea (Josè Dammert), Francesco (Matteo Martari), Matteo(Antonio Monsellato), Beatrice (Lucrezia Pivato) e Cora (Teresa Romagnoli). I loro aguzzini, il diabolico T (Gianmarco Tognazzi) e la sadica Tea (Chiara Iezzi), sono però pronti a far di loro il massimo esempio per una nazione che non deve osare e che deve solo sottomettersi alla dittatura.

UNDER THE SERIES è una webseries prodotta da Anele diGloria GiorgianniRizzoli e Trilud composta da 10 puntate a cadenza settimanale da 5 minuti circa – il quarto episodio online dal 9 luglio –, scritta e diretta da Ivan Silvestrini, liberamente tratta dall’omonimo libro di Giulia Gubellini(Rizzoli). Primo caso editoriale in Italia di debutto ‘in contemporanea’ di un romanzo in libreria e una webseries online, in esclusiva nella sezione dedicata di NanoPress.itUNDER THE SERIES è realizzata con la collaborazione di Sugar MusicRedigitalJeansbox. La colonna sonora originale è ideata e composta dal musicista Matteo Curallo (edita da Sugar Music).

francesco-martari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here