Will Smith presenterà i “Kids Choice Awards” di Nickeleodon

Will Smith presenterà i "Kids Choice Awards" di Nickeleodon | Digitale terrestre: Dtti.it

Sarà Will Smith, attore, produttore e musicista di fama mondiale, a presentare i Kids’ Choice Awards di Nickelodeon che, nel 2012, festeggiano la 25esima edizione. L’evento è in programma a Los Angeles, al Galen Center, il prossimo 31 marzo. Will Smith è già stato premiato ben 6 volte ai Kids’ Choice Awards e quest’anno sarà dunque il mattatore ufficiale, insieme a molte altre star di Holliwood che saliranno sul palco per rendere l’evento davvero indimenticabile.

“Quale miglior modo per celebrare il 25esimo anno dei Kids’ Choice Awards se non quello di avere la più grande star mondiale sul palco?” ha detto Marjorie Cohn, President, Original Programming and Development, Nickelodeon Group e Executive Producer dei Kids’ Choice Awards. “Will Smith ha già una collezione di premi ricevuti nelle passate edizioni dei Kids’ Choice come star preferita dai ragazzi di tutto il mondo. Che vesta i panni dell’agente segreto che sconfigge gli alieni o quelli di un supereroe, bambini e adulti amano Will Smith allo stesso modo! Ecco dunque che siamo davvero molto onorati ed eccitati di poterlo avere sul palco proprio nell’edizione che si annuncia come la più travolgente nella storia dello show”.

“I Kids’ Choice Awards sono da sempre il party più divertente e slimato dedicato a bambini e ragazzi”ha detto Will Smith “Sono dunque davvero onorato di presentare l’edizione di quest’anno così potrò partecipare alla grande festa davvero dalla prima fila!”

Will Smith, due volte in nomination per l’Oscar, ha appena terminato di girare Men in Black III, diretto da Barry Sonnenfeld e in uscita in America il 25 marzo 2012. Subito dopo Will Smith inizierà a girare e produrre One Thousand A.E. insieme a Jaden Smith e diretto da M. Night Shyamalan.

La lista infinita dei film campioni d’incasso con Will Smith include tra i più recenti I am Legend eHancock, oltre ad essere stato nel cast di altri film quali I, Robot, Independence Day, Men in Black eMen in Black II. Smith è stato anche executive producer di Karate Kid.

L’edizione 2011 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon è stata presentata dall’attore e comico Jack Black e in America è stato lo show più visto della settimana mentre il sito ufficiale Nick.com ha raggiunto 42 milioni di pagine viste (+9%) raggiungendo i 2.2 milioni di visitatori sul sito, cellulari e tablet (+14%).

I Kids’ Choice Awards del 2012 saranno i più globali di sempre e raggiungeranno un pubblico potenziale di quasi 300 milioni di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso su Nickelodeon (Sky canale 605) martedì 3 aprile in prima serata.

Nickelodeon in America esiste da 32 anni ed è il canale numero uno dell’intrattenimento per ragazzi: fin dagli esordi ha costruito il proprio successo e il proprio business globale seguendo sempre la filosofia del “Kids first”. Il network comprende la produzione televisiva e di programmi in America e nel mondo, oltre al consumer product, all’online, all’intrattenimento, alla produzione di libri e film. Il network televisivo di Nickelodeon in America è visto da 100 milioni di famiglie ed è stato per 16 anni consecutivi il primo canale via cavo per gli ascolti.

Il network Nickelodeon è arrivato in Italia sulla piattaforma Sky nel 2004, e oggi è presente con 4 canali: Nickelodeon (canale 605), Nickelodeon+1 (canale 606), Nick jr  (canale 603) e Nick jr+1 (canale 604) e nel mese di novembre ha raggiunto ascolti record nel comparto kids anche grazie al lancio programmi come Anubis e Kung Fu Panda. Sul sito www.nictv.it sarà presto disponibile un microsito interamente dedicato ai Kids’ Choice Awards con informazioni, foto, video e voting delle categorie internazionali e locali che verranno annunciate tra qualche settimana.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *