Ciclismo: il TEAM SKY ufficializza la squadra che parteciperà al TOUR DE FRANCE 2013

Ciclismo: il TEAM SKY ufficializza la squadra che parteciperà al TOUR DE FRANCE 2013 | Digitale terrestre: Dtti.it

team-ciclismo-sky

Il Team Sky ha ufficializzato oggi la squadra che parteciperà alla 100^edizione del Tour de France, al via il prossimo 29 giugno dalla Corsica. Il Capitano della squadra sarà Chris Froome (al centro della foto).

Nella foto, da sinistra verso destra: David Lopez, Vasil Kiryienka, Geraint Thomas, Richie Porte, Chris Froome, Edvald Boasson Hagen, Ian Stannard, Peter Kennaugh e Kanstantsin Siutsou.

IN TV SU SKY. Dal 29 giugno al 21 luglio, Eurosport HD (canale 211 di Sky) dedicherà alla “Grande Boucle” una programmazione record di 280 ore, con la cronaca in diretta di tutte le ventuno tappe in programma, con il commento di Andrea Berton e Riccardo Magrini. Ogni tappa sarà preceduta da un’introduzione della durata di venti minuti, che presenterà il tracciato, i punti chiave della giornata, i principali favoriti e i pronostici.

Oltre alla diretta su Eurosport HD, anche Sky Sport 24 HD dedicherà ogni giorno un corner dedicato alla corsa rosa, “Tour de Sky”: tre finestre quotidiane (mattina, pomeriggio e sera) con gli interventi in studio di Giovanni Bruno e Francesco Pierantozzi e i contributi filmati dell’inviata di Sky Sport Elisa Calcamuggi. Anche il sito www.skysporthd.it seguirà tappa dopo tappa il Tour con news sempre aggiornate sulla corsa, risultati, cronache delle tappe e fotogallery.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *