Sul tracciato Malese di Sepang partono domani, martedì 4 febbraio, i primi  test ufficiali della MotoGP con i piloti titolari del Mondiale 2014.

Fino al 6 febbraio, Sky garantirà una copertura eccezionale del primo atto in pista della classe regina, in attesa della nuova stagione al via il prossimo 23 marzo in Qatar: su Sky Sport24 HD, a partire dalle ore 12 di domani, in programma numerose finestre di approfondimento con highlightscollegamenti in diretta dalla Malesia e commenti live in compagnia degli ospiti in studio.

Sandro Donato Grosso sarà sul circuito di Kuala Lumpur per raccontare in diretta l’andamento dei test e per le interviste ai protagonisti del prossimo Motomondiale. Biagio Maglienti eMauro Sanchini, invece, si alterneranno in studio per commentare, nel corso delle tre giornate di prove, tutti i retroscena dei test invernali.

Inoltre, da domani e fino a giovedì, ogni sera alle 20, sul canale all news di Sky si aprirà la finestra MotoGP dedicata ai test di Sepang: Maglienti e Sanchini saranno in diretta per fare il punto della situazione sulla giornata in pista appena conclusa.

Da mercoledì 5 a sabato 8 febbraio, invece, si tornerà in Europa per i test spagnoli di Moto2 eMoto3, in Almeria. Tutto in diretta su Sky Sport 24 HD.

moto-gp-sky-interattivita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here