Debutta all’interno del Motor Bike Expo 2014“Cafe Racer Of The Year”il primo Talent Show riservato alle moto cafe racer e scrambler e organizzato dalla rivista Cafe Racer Italia. Dinamica Channel sarà la tv ufficiale che riprenderà la fase finale della gara il prossimo sabato 25 gennaio alle 15 presso il padiglione 1.

Cafe Racer Of The Year è un contest suddiviso in tre categorie, Rookie, Garage e Top Customizer a cui si sono iscritti privati, officine e professionisti. Tramite web e social la redazione ha scelto i 24 finalisti che, al salone, si contenderanno il titolo nel primo Talent Show dedicato alle moto custom e ai loro preparatori. Le tre migliori realizzazioni, una per categoria, e la “Cafe Racer of the Year” verranno scelte da una giuria internazionale composta da grandi nomi: DJ Ringo, Mark Wilsmore (titolare del mitico locale londinese Ace Cafe), Nicola Martini (della Mr Martini customized motorcycles e titolare della concessionaria Triumph Verona), Conor Cummins (pilota mito del Tourist Trophy), Giovanni Di Pillo, Roberto Sposini, direttore della rivista Cafe Racer Italia e Bertrand Bussillet, editore della rivista francese Cafe Racer. A sorpresa, in questi giorni si è aggiunto anche Roberto Parodi, noto volto televisivo del settore.

Uno dopo l’altro, i preparatori apriranno il Talent presentando se stessi e le “loro creature”. A quel punto la giuria darà il via alle domande instaurando un talk show multilingue che porterà alla nomina dei vincitori. Battute, giudizi e aneddoti in vero stile “talent show” diventeranno sempre più serrati per chiudersi con la proclamazione dei vincitori.

Geo Gandolfo sarà il volto di Dinamica Channel che terrà le redini della conduzione con l’entusiasmo e la competenza che la contraddistinguono. Il primo, unico e vero Talent Show motociclistico sarà poi trasmesso su Dinamica Channel (canale 249 digitale terrestre) nella settimana successiva. 

Cafe Racer of the year positivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here