Rugby: “Super 15” e “AVIVA Premiership” diretta su Sky Sport

Su Sky Sport il rugby: "Super 15" e "AVIVA Premiership" | Digitale terrestre: Dtti.it

aviva-rugbyPer il grande rugby di Sky Sport, weekend in compagnia delle stelle del “Super 15”, il torneo dell’emisfero sud che vede in corsa club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e dell’”AVIVA Premiership”, il campionato inglese.

Sesta giornata per il Super 15 e su Sky Sport sarà possibile seguire l’incontro fra gli australiani Reds e i sudafricani Bulls. La partita si disputerà sabato 23 marzo al Suncorp Stadium di Brisbane, con inizio alla ore 09.40Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202), con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

Per l’AVIVA Premiership, l’appuntamento è, invece, per domenica 24 marzo, quando scenderanno in campo i Saracens e i campioni in carica degli Harlequins, nel big-match della 18esima giornata del campionato inglese. Di fronte le prime due della classifica, con i Saracens in testa con 59 punti e gli Harlqeuins staccati di 4 lunghezze. Diretta esclusiva e in Alta Definizione suSky Sport 3 HD (canale 203) alle ore 15.00. Teatro di questa super sfida, l’Allianz Park  di Londra. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

 

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

 

SABATO 23 MARZO

“SUPER 15” (6a giornata):

Ore 09.40          REDS-BULLS                                                  Sky Sport 2 HD

 

DOMENICA 24 MARZO

“AVIVA PREMIERSHIP” (18esima gionata)

Ore 15.00           SARACENS-HARLEQUINS                       Sky Sport 3 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *