“Un Natale sotto canestro” con le stelle NBA su Sky Sport 1 HD

SKY Sport: basket NBA, 3 match in diretta tra il 17 e il 21 Aprile | Digitale terrestre: Dtti.it

nbaMartedì 25 dicembre su Sky Sport sarà un “Natale sotto canestro”, con due incontri di alto livello di basket NBA e la possibilità di ammirare ancora una volta le grandi star del campionato professionistico americano di pallacanestro. Lo spettacolo è assicurato.Eccezionalmente, i due match andranno in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD(canale 201), con uno Studio NBA, alle ore 20.45, che anticiperà la serata di basket a stelle e strisce, condotto da Alessandro Mamoli, mentre il commento in diretta delle due partite sarà affidato a Flavio Tranquillo e Federico Buffa.

La prima partita da seguire sarà una supersfida e andrà in scena allo Staples Center di Los Angeles, dove i padroni di casa dei Lakers se la vedranno coni Knicks di New York. Oltre ai tanti campioni presenti sul parquet, altro grande motivo d’interesse di questo match sarà il ritorno al passato di Mike D’Antoni, che si ritroverà di fronte i Knicks, che ha guidato dalla panchina dal 2008 fino a marzo di quest’anno. E non è nemmeno la prima volta, visto che con i suoi Lakers, di cui è coach da novembre, ha già affrontato la sua ex squadra al Madison Squadre Garden il 13 dicembre scorso. Due volte in poco più di dieci giorni; quando si dice il destino (o il calendario). Kobe Bryant, Pau Gasol e Dwight Howard (Los Angeles); Carmelo Anthony e Jason Kidd (New York), sono solo alcuni dei grandi nomi che nobiliteranno la gara dello Staples Centeri, che in Italia conquista la prima serataLakers-Knicks andrà in onda a partire dalle ore 21.

Al termine della sfida di Los Angeles, trasferimento a Miami, per un altro grande match, con gliHeat di Miami che ospiteranno i Thunder di Oklahoma City. Anche sul parquet dell’American Airlines Arena saranno presenti diverse stelle del firmamento cestistico americano, come LeBron James, Ray Allen, Chris Bosh e Dwyane Wade (Miami); Kevin Durant e Russell Westbrook (Oklahoma). Un motivo in più per rimanere su Sky Sport 1 HD dopo Lakers-Knicks e gustarsi anche quest’altra supersfida, che verrà trasmessa a partire dalle ore 23.30.

Inoltre, durante i pre partita, i timeout e negli intervalli, ritorno in studio per la lavagna di Flavio Tranquillo e le storie natalizie di Federico Buffa.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *