Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante avranno vita breve nella nuova serie “DIRE, FARE, BACIARE”, in onda dal 6 aprile, ogni sabato alle ore 14:00, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Il primo show al mondo sul ‘makeunder’ smonta l’apparenza per ritrovare la sostanza di ragazze e ragazzi dallo stile finto e costruito. Presentato dalla cantante britannica JENNY FROST, nel programma spetta al pubblico dire se vorrebbero baciare, sposare o evitare le future vittime delPOD, un computer di revisione personale.

Dopo la trasformazione, il pubblico, gli amici e i parenti diranno ciò che pensano del «new look» e dopo, la presentatrice Jenny Frost ritornerà dalla protagonista della trasformazione per vedere se ha mantenuto il suo look o meno.

Negli episodi del divertente show, Jenny e il suo POD si occupano di Levi, ossessionato dall’abbronzatura, e dell’aspirante modella Tamsin, che ama indossare tutù e si copre con del nastro adesivo nero. Altri casi particolari saranno quelli del cyber-dark Ebony, dell’ossessione diMartha per il make-up e dell’esibizionismo di Mykela.

dire-fare-baciare

A partire da sabato 6 aprile alle 14:00 su Real Time

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.