Arriva in prima tv free su Cielo “Bobo e Marco – I Re del ballo”

In arrivo su Sky "Bobo e Marco - I re del ballo", un format ideato da Milly Carlucci | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva dal 5 settembre ogni giovedì alle 21.00 in prima visione free su CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivuSat canale 19), BOBO & MARCO – I RE DEL BALLO, il programma con Bobo Vieri e Marco Delvecchio che ci porterà alla scoperta dei ritmi e della danza di tutto il mondo.

Un viaggio e una sfida, a tappe, tra i due protagonisti, ballerini per passione e divertimento, pronti a calcare le piste da ballo dei Paesi che hanno visto nascere i passi più celebri del mondo: al termine di ciascuna delle 8 puntate Bobo e Marco si esibiscono davanti a una giuria locale e a una platea popolare, pronti a decretare chi dei due ha interpretato meglio il ballo nazionale e, soprattutto, chi ha compreso meglio l’anima e il cuore del posto.

E non sempre i due “re del ballo” saranno d’accordo con il giudizio degli esperti.

La prima sfida si svolge a Cuba dove, a ritmo di salsa e rumba, Bobo e Marco scendono in pista al “Tropicana”, celebre club de l’Havana, davanti a oltre duemila persone e, nella seconda puntata, sempre ambientata a Cuba, saranno addirittura ospiti della tv nazionale cubana. Il viaggio prosegue, tra ironia, passi di danza e la scoperta delle tradizioni e del fascino dei vari Paesi, e fa tappa a Vienna, patria del valzer. Da lì “I re del ballo” ripartono per approdare a Santo Domingo, dove si sfidano a colpi di merengue e di bachata e poi ancora in Europa, a Barcellona, per cimentarsi nell’appassionato flamencospagnolo. La sfida conclusiva e’ a Buenos Aires, sul ritmo del tradizionale tango argentino.

Il programma è una produzione Toro, scritto da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko, per la regia di Arturo Minozzi.

bobo-marco

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *