Arriva la 5a stagione di Gossip Girl, dal 24 Gennaio su Mya

Arriva la 5a stagione di Gossip Girl, dal 24 Gennaio su Mya | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua con la nuova stagione la serie tratta dalla collana di romanzi di Cecily von Ziegesar. Al centro della vicenda un gruppo di teenagers di una scuola privata, molto rinomata, nell’Upper East Side di Manhattan. Un misterioso blog, dal nome “Gossip Girl”, ne narra i litigi, le storie d’amore, i tradimenti.

Il quinto anno della serie tv, in anteprima assoluta su Mya, si apre a Los Angeles. Dopo essersi goduti la propria vacanza sulla soleggiata West Coast, Chuck (Ed Westwick) e Nate (Chace Crawford) decidono di far visita a Serena (Blake Lively).

Tornata a Manhattan, Blair (Leighton Meester) inizia a organizzare le sue nozze con il principe Louis Grimaldi (Hugo Becker), ignara di ciò che l’attende prima di riuscire a procedere verso l’altare.

Dan (Penn Badgley), invece, subisce le pesanti conseguenze dei segreti dei suoi amici che sono stati rivelati nel libro. Charlie Rhodes (Kaylee DeFer) torna a New York e la sua presenza potrebbe distruggere la solidità della famiglia Van der Woodsen…

In onda dal 24 Gennaio su Mya (Mediaset Premium)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *