Dal 7 Settembre su Real Time al via la nuova serie “Mia figlia è una cheerleader”

Dal 7 Settembre su Real Time al via la nuova serie "Mia figlia è una cheerleader" | Digitale terrestre: Dtti.it

Riveliamo tutti i segreti del fantastico mondo del cheerleading nella nuova serie “Mia figlia è una cheerleader”. Le cheerleader della “Cheer Time Revolution” di Sherwood, in Arkansas, non sono comuni ragazze pom-pom. Allenate dalla campionessa Alisha Dunlap, da queste piccole atlete ci si aspetta di vedere capriole e rovesciate che richiedono molta precisione e allenamento. Fare del proprio meglio non è sufficiente.

Alisha si aspetta la perfezione da ogni bambina che mette piede nella sua palestra e mostra loro come riuscirci. Questa forte pressione è sentita anche dalle mamme ultra-competitive, desiderose di vedere arrivare al successo le loro figlie. Inoltre sanno anche che il loro status in palestra e nella comunità dipende dalle esibizioni delle loro piccole.

In questo emozionante speciale, seguiamo le giovani competitrici e le loro mamme impegnate in provini per un nuovo team d’elite. Dimostreranno di avere ciò che serve per gareggiare a livello nazionale e chi non riuscirà a sopportare la forte pressione?

cheer-perfection

A partire da sabato 7 settembre alle 12:30  SU REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *