DMAX: arriva Niall McCann nei suoi pericolosi viaggi in “Grandi, grossi e cattivi”

DMAX: arriva Niall McCann nei suoi pericolosi viaggi in "Grandi, grossi e cattivi" | Digitale terrestre: Dtti.it

grandi-grossi-e-cattivi

L’esploratore e biologo NIALL MCCANN è in viaggio alla ricerca degli animali più affascinanti e pericolosi del pianeta. Seguiamolo dal 13 giugno ogni giovedì alle 21:15 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) nella nuova serie “GRANDI, GROSSI E CATTIVI”.

Niall si sente più a suo agio in una giungla che a casa propria; a 15 anni ha ricevuto in regalo un gigantesco boa constrictor e il padre lo ha abituato fin da piccolo ad entrare in contatto con gli animali selvatici. Grazie alle tecniche apprese durante le sue precedenti spedizioni nelle zone selvagge a stretto contatto con creature insidiose, l’intrepido avventuriero scala montagne, cammina fra le dune del deserto, attraversa fiumi nella giungla e banchi di ghiaccio nell’Artico per svelare le leggende che accompagnano gli animali più misteriosi come tigri mangia-uomini e maiali killer.

Rettili lunghi più di 9 metrigli elefanti più grandi dell’Asia e il coccodrillo d’acqua salata, uno degli ultimi discendenti dei dinosauri rimasti sulla Terra, sono solo alcuni degli esemplari che Niall seguirà a studierà durante i suoi viaggi.

 

A partire da giovedì 13 giugno alle 21:15 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *