Domani puntata speciale di “Cielo che gol! Night”

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Domani, 8 maggio alle ore 22.45 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), appuntamento speciale con Cielo che Gol! Night.  Alessandro Bonan torna in diretta eccezionalmente di mercoledì per commentare, insieme ai suoi ospiti, i risultati del turno infrasettimanale di campionato, che deve ancora assegnare gli ultimi posti vacanti per le coppe europee e quelli per la retrocessione. Con Bonan in studio ci saranno il conduttore e speaker radiofonico Marco Baldini, l’attore e comico Raul Cremona, l’ex calciatore Christian Panucci e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti.

Dalle 22.50, inoltre, andranno in onda le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro di tutti i match disputati.

In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).

logo-cielo-che-gol

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *