Europa League, andata sedicesimi di finale: orari diretta su Mediaset Premium

Europa League, andata sedicesimi di finale: orari diretta su Mediaset Premium | Digitale terrestre: Dtti.it

Torna il calcio europeo con le gare d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 14 febbraio. Sono tre le squadre italiane a scendere in campo con avversarie decisamente alla loro portata. L’Inter trova i romeni del CFR Cluj, reduci dalla Champions League, dove nella fase a gironi hanno fatto l’impresa di andare a vincere sul campo del Manchester United. La gara d’andata è in programma a San Siro mentre il ritorno si gioca in Romania il 21 febbraio. Da questo incontro uscirà un ottavo di finale interessante, il 7 e 14 marzo contro la vincente del doppio confronto tra Lione e Tottenham.

Squadra di grande blasone, invece, per la Lazio, che dopo aver vinto il girone di qualificazione, affronta i tedeschi del Borussia Moenchengladbach con gara d’andata in programma in Germania il 14 febbraio. Il ritorno a Roma il 21 è un amarcord per i tedeschi che tornano nello stadio dove nel 1977 persero la finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool. I biancazzurri in caso di qualificazione agli ottavi, troveranno i tedeschi dello Stoccarda o il belgi del Gens.

Infine il Napoli che trova i cechi del Victoria Plzen, espressione di un calcio che, pur essendo di discreto livello, non vale quello italiano. Comunque il percorso di avvicinamento dei cechi agli ottavi è stato buono visto che hanno vinto un girone che presentava anche l’Atletico Madrid. La gara d’andata è in programma il 14 febbraio a Napoli, il 21 invece si gioca a Victoria: la vincente troverà negli ottavi i turchi del Fenerbahce o i bielorussi del Bate Borisov.

Inter vs. Partizan Belgrado - UEFA Europa League 2012/2013

Gare d’andata, giovedì 14 febbraio:

ore 18.00: Diretta Europa League su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)

ore 19.00: Napoli-Victoria Plzen su Premium Calcio e Premium Calcio HD  (disponibile anche su Premium Play)
ore 19.00: Sparta Praga-Chelsea su Premium Calcio 1  (disponibile anche su Premium Play)
ore 21.00: Inter-Cluj su Premium Calcio e Premium calcio HD  (disponibile anche su Premium Play)
ore 21.00: Borussia Moenchengladbach-Lazio  (disponibile anche su Premium Play)
ore 21.00: Diretta Europa League su Premium Calcio 2  (disponibile anche su Premium Play)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *