“Fast Food Baby”: il programma che analizza come i piccoli consumano cibo spazzatura. Dal 25 Maggio su Real Time

"Fast Food Baby": il programma che analizza come i piccoli consumano cibo spazzatura. Dal 25 Maggio su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

fast-food-baby

La dipendenza dal cibo spazzatura degli adulti sta contagiando in maniera allarmante anche i più piccoli: oggi la generazione di bambini in età pre-scolare è già abituata ai prodotti del fast food.

Il 25 maggio alle 12:30 su REAL TIME (canale 31 digitale terrestre free sky canali 124, 125 e in hd, tivùsat canale 31) arriva lo speciale “FAST FOOD BABY”. Tre famiglie abituate a cibi troppo grassi affronteranno una difficile sfida per tornare a sane abitudini alimentari.

La vita frenetica e la poca pazienza dei genitori ha portato molte famiglie americane ad adottare un’alimentazione “da fast food” non solo per gli adulti anche per i più piccoli; spesso neonati e bambini seguono diete a base di patatine fritte, hamburger e kebab, tutto seguito da bevande zuccherate e caloriche.

In “FAST FOOD BABY” i genitori saranno seguiti da esperti in materia che, attraverso le tecniche più recenti, cercheranno di disabituare i più piccoli ai prodotti del fast food, dando loro la possibilità di condurre una vita più duratura e salutare. Ci riusciranno?

 

Sabato 25 maggio alle 12:30 su Real Time TV

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *