La “Febbre da Formula 1” torna a contagiare Cielo

La Febbre da Formula 1 continua a contagiare Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo una sosta di tre settimane, il Mondiale di Formula 1 riprende con il terzo Gran Premio stagionale, in programma sulla pista cinese di Shanghai. Per l’occasione, in esclusiva free su CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), torna l’appuntamento con «Febbre da Formula 1», il programma prodotto da Sky Sport F1, in onda martedì 16 aprile alle ore 23.00.

A causa del prematuro ritiro in Malesia, che ha smorzato l’entusiasmo per il promettente secondo posto all’esordio in Australia, Fernando Alonso è costretto già a rincorrere il campione iridato Sebastian Vettel, leader del Mondiale con 40 punti, 22 in più del pilota spagnolo della Ferrari. Atteso a una prova d’orgoglio anche Felipe Massa, seconda guida del Cavallino Rampante, che non sale sul gradino più alto del podio dal Gran Premio del Brasile del 2008.

Oltre agli highlights del Gran Premio della Cina, in diretta su Sky Sport F1 HD, Cielo propone il meglio di tutto il weekend di gara: si inizia con la prima sessione di prove libere del venerdì fino ad arrivare alle interviste del post corsa della domenica. Nel mezzo, le prove ufficiali, la cerimonia di premiazione e il backstage dai box.

 alonso

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *