La7: al via “Linea Gialla” con Salvo Sottile

La7: al via "Linea Gialla" con Salvo Sottile | Digitale terrestre: Dtti.it

Da domani 17 settembre ogni martedì in prima serata dalle ore 21.10Salvo Sottile conduce LINEA GIALLA, il nuovo settimanale di cronaca targato La7Linea Gialla è un programma che analizza i casi di cronaca, sia quelli ancora irrisolti che aspettano da tempo delle risposte o delle sentenze definitive, sia quelli più strettamente legati all’attualità, di qualunque natura, tutte le volte che necessitano di un’indagine, di un approfondimento.

Salvo Sottile ordinerà i fatti, le testimonianze e gli interrogativi di ogni caso spingendosi insieme ai telespettatori oltre la “linea gialla”, alla ricerca di nuovi elementi per arrivare a scoprire la verità.

Inviati sul campo racconteranno in diretta le evoluzioni delle indagini sui più interessanti casi di cronaca, monitorandoli passo dopo passo fino alla risoluzione del caso.

Anche il pubblico avrà una funzione attiva nella ricerca della verità: chiamando il centralino di Linea Gialla al numero 02/87317, potrà fornire spunti interessanti, testimonianze inedite o interrogativi puntuali sui temi trattati durante la diretta, ponendoli anche agli inviati in collegamento. La redazione di Linea Gialla potrà essere contattata anche via mail all’indirizzo lineagialla@la7.it.

Linea Gialla darà spazio anche ai casi di cronaca passata, i cosiddetti “cold case”, fatti avvenuti nel passato ancora irrisolti sui quali gli inviati di Linea Gialla sono già al lavoro a caccia di testimonianze esclusive e nuovi indizi che possano contribuire finalmente alla loro soluzione.

Il racconto, rigorosamente giornalistico e rispettoso dei fatti e delle persone coinvolte, sarà arricchito da esperti, tecnici, collegamenti in diretta, filmati e documenti inediti, ricostruzioni dettagliate, oltre ad un ampio ed emotivo spazio dedicato alle testimonianze attraverso un serrato faccia a faccia con il conduttore.

Linea Gialla sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione. Linea Gialla è anche su Facebook facebook.com/lineagiallala7 e su Twitter
twitter@lineagiallala7.

salvo-sottile

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *