ma-come-ti-vesti-6

I “dress code” non sono il vostro forte e ogni volta che uscite amici e parenti gridano allo scandalo? I problemi stanno per finire con la settima stagione di “MA COME TI VESTI?”, dal 22 maggio alle 21:10 su REAL TIME (canale 31 digitale terrestre free sky canali 124, 125 e in hd, tivùsat canale 31).

Nuovi concorrenti alla disperata ricerca dello stile perduto si affidano alle mani sapienti del re e della regina del fashion più amati della tv. Come nelle precedenti stagioni amici e parenti segnalano a Enzo e Carla i casi disperati da salvare. Dopo un’attenta selezione negli armadi e lezioni su tutto quello che devono sapere per abbinare colori, accessori e abiti, consegneranno loro una carta di credito da 1.500 euro per rinnovare il guardaroba. Infine esperti di hair stylist e make up artist sapranno dare il tocco finale al capolavoro creato dai maestri dell’eleganza.

In un salotto tutto nuovo, passato dal retrò-chic allo stile moderno con l’uso del bianco e strutture tecnologiche, ritroviamo Enzo e Carla alle prese con casi disperati. Anche i famosi bidoni cambiano forma, colore e nome, insieme ai classici manichini che diventano metallici e al drappo rosso sostituito da un grande schermo che si trasforma in uno specchio.

 

A partire da mercoledì 22 maggio alle 21:10 su Real Time TV

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

A partire da mercoledì 22 maggio alle 21:10

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.