Si concluderà domani, giovedì 25 aprile con gli ultimi episodi in onda alle 22.50 su MTV (canale 8 DTT)Mario – Una serie di Maccio Capatonda, la prima fiction sketch-comedy con protagonista l’autore di clip video diventate veri e propri cult.

Come sempre, i nuovi appuntamenti saranno preceduti alle 21.10 dalla replica degli episodi precedenti.

All’ MTG continua il mistero sulla scomparsa dell’ ex direttore buonanima, di cui non c’è ancora traccia. Tutti i tentativi di Mario di scoprire il mistero sulla sua sparizione sono falliti. C’è però una persona, che potrebbe sapere la verità: se Mario riuscirà a contattarla il mistero sarà forse finalmente risolto…

Lo stile surreale, irriverente e ironico di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, viene condensato nella storia e nelle vicende quotidiane di Mario, un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede di MTG, telegiornale del quale poi è diventato il conduttore e in cui cerca di promuovere un’informazione seria e impegnata.

Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, daRupert Sciamenna a Herbert Ballerina, a Ivo Avido.

Mario – Una serie di Maccio Capatonda è una produzione Shortcut Productions. Produttore esecutivo èEnrico Venti.

Per seguire le avventure dell’impavido conduttore in questa irresistibile caricatura dell’Italia di oggi non resta che sintonizzarsi per le premiere tutti i giovedì alle 22.50 su MTV (canale 8 DTT, le repliche sono in onda il giovedì alle 21.10).

mario-mtv

All’indirizzo www.mtv.it/mario le info sulla serie, il trailer, gli episodi, le migliori gag, un blog e molto altro. I fan di Maccio Capatonda sono chiamati a raccolta anche sulla pagina ufficiale su Facebook (www.facebook.com/MarioUnaSeriediMaccioCapatonda) e su @mtvitaly su Twitter per restare sempre aggiornati sulle novità.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.