Real Time: domani arrivano i nuovi episodi di “Pazzi per la spesa”

I super risparmiatori di "Pazzi per la spesa " si preparano per il Black Friday su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

pazzi-per-la-spesa-nuovi-episodi

Dal 15 maggio alle 23:05 su REAL TIME (canale 31 digitale terrestre free sky canali 124, 125 e in hd, tivùsat canale 31) torna la quarta stagione di “PAZZI PER LA SPESA”, la serie che racconta la fissazione americana per il “couponing”, all’inseguimento di un unico traguardo: mantenere in attivo l’economia familiare.

Il risparmiatore perfetto passa le giornate a cercare, ritagliare e catalogare i coupon che userà nelle prossime spese. Ispezioni della spazzatura pubblica in cerca di coupon gettati via ed elaborazione di complicate formule matematiche, sono solo alcune tra le tecniche usate dai parsimoniosi protagonisti per ridurre i costi il più possibile seguendo una sola regola: “minima spesa, massima resa”.

 

NEGLI EPISODI DI MAGGIO:

15 MAGGIO

Alle 23:05: Rudy vuole spendere solo 20 dollari per il ricevimento del rinnovo dei voti matrimoniali. Gia, invece, spera di organizzare un pranzo per i suoi 16 parenti italiani con soli 100 dollari!

Alle 23:35: Broderick, 15 anni, ha paura che i ladri rubino i suoi coupon e per questo li ha nascosti sotto il cuscino. Pam porta con sé l’ignaro marito nei suoi giri all’insegna del risparmio.

22 MAGGIO

Alle 23:05: Judy usa i coupon per aiutare la sua famiglia e gli amici, mentre Faatima spera, in qualche modo, che la sua famiglia lasci il pericoloso quartiere in cui vivono.

Alle 23:35: April e Chasity sono amiche e condividono la passione per la collezione di coupon, ma quando un pranzo si trasforma in una gara, i tentativi dei rispettivi mariti mettono a rischio i loro risparmi.

29 MAGGIO

Alle 23:05: Susan è la regina dei coupon. Ha persino un robot dei coupon. Per il 40esimo anniversario di collezione di buoni spesa, tenterà di battere il suo record personale. Ci riuscirà?

Alle 23:35: Maryann è ossessionata dai coupon, a tal punto da farli diventare il tema principale della festa organizzata per il compleanno di sua figlia, che compirà 12 anni.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *