PIF in una puntata speciale di “Il Testimone” su MTV

PIF riparte dall'arte contemporanea: Il testimone su MTV | Digitale terrestre: Dtti.it

Un altro viaggio alla scoperta di volti e tradizioni, mode e costumi, personaggi famosi e gente comune, storie di casa nostra e cartoline dall’estero: PIF torna su MTV (canale 8 del DTT) condue appuntamenti speciali de Il Testimone domani, mercoledì 16 ottobre, alle 23.00 emercoledì prossimo alla stessa ora.

Nelle due puntate PIF andrà alla scoperta di Dubai e Qatar e punterà la sua telecamera sul contrasto tra il lusso estremo e la povertà di questi Paesi dove convivono facoltosi imprenditori  locali che lo inviteranno ad andare in barca e in elicottero, a sciare e surfare nel deserto e a visitare i centri commerciali più grandi del mondo e i loro lussuosi negozi e dove, allo stesso tempo, si confronterà con situazioni di vita reale molto complesse e difficili. Fabio Cannavaro, attualmente vice allenatore dell’Al Ahli proprio a Dubai, farà da Cicerone a PIF in alcuni momenti del suo viaggio.

Per dirla con le parole di Pif“Prendi una telecamera, premi rec e fai tutte le domande che ti passano per la testa: ecco il Testimone!”.

Il Testimone riscuote da anni uno straordinario successo di pubblico anche sul web sulle piattaforme di MTV Italia (www.mtv.itTwitter e Facebook, dove il canale ha appena superato1.600.000 likers e si conferma come il media brand italiano con il più grande bacino di fan su FB).

A oggi il programma ha generato circa 5 milioni di video stream on line sullo spazio on demand di mtv.it. Su Facebook la pagina ufficiale è www.facebook.com/MTVIlTestimone.

Durante le premiere della scorsa primavera, su Twitter Il Testimone ha registrato 52.000 tweetcon l’hashtag ufficiale #IlTestimone, diversi ingressi in trending topic e 23.000 fra like e postsu Facebook (fonte: Blogmeter).

Domani sera PIF risponderà su Twitter alle domande degli utenti che da oggi possono già inviare tweet comprensivi di hashtag #chiediaPif.

IL TESTIMONE è un programma ideato, realizzato e condotto da Pif, scritto con Luca Monarca e prodotto da MTV Italia.

pif-il-testimone

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *