Dall’8 Giugno su Real Time arriva “Quando mamma non c’è”

Dall'8 Giugno su Real Time arriva "Quando mamma non c'è" | Digitale terrestre: Dtti.it

quando-mamma-non-ce

Il 90% dei teenager di oggi non ha mai fatto la spesa e più della metà non ha mai lavato i propri vestiti: cosa succede se i genitori li lasciano a casa da soli per qualche giorno? Non solo feste e divertimenti, ma anche il complicato approccio con lavatrici e fornelli!

Dall’8 giugno alle ore 12:30 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) la nuova serie “QUANDO MAMMA NON C’È”: Dawn O’Porter, presentatrice, scrittrice e attrice britannica, è la guida di madri e padri alle prese con l’adolescenza dei loro figli.

Essere lasciato a casa da solo è un rito di passaggio per qualsiasi adolescente, ma soprattutto un momento snervante per ogni genitore. Con l’aiuto di Dawn O’Porter, le mamme e i papà si convinceranno a lasciare da soli in casa i figli pigri e svogliati, nell’ultimo disperato tentativo di far capire loro cosa significa essere adulti. Come si comporteranno? Grazie a telecamere nascoste in ogni stanza, i genitori spieranno i ragazzi in ogni loro movimento e con l’aiuto di Dawn cercheranno di capire perché i giovani del XXI secolo non siano in grado di badare a loro stessi e in quale misura le colpe siano da attribuire a madri e padri troppo deboli e superficiali.

Mentre i grandi di casa andranno fuori per una vacanza, i figli crederanno di essere filmati per un documentario sulle abitudini familiari: in realtà saranno osservati in gran segreto in ogni loro movimento. I risultati sono incredibili.

 

A partire da sabato 8 giugno alle 12:30 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *