Quarta puntata di SOS Tata su La7

Al via l'ottava stagione di S.O.S. TATA in prima serata su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

sos-tata-2013

Martedì 4 giugno alle 21.10 su La7, appuntamento con l’ottava stagione di S.O.S. TATA,  il programma che fornisce alle famiglie un aiuto concreto nella gestione delle dinamiche genitori – figli e dei problemi della vita familiare quotidiana.

La grande novità di questa edizione è costituita dall’ingresso nel team di Martino Campagnoli, il primo “tato” al maschile nella storia del programma. Il giovane educatore si affiancherà a Tata Lucia (Lucia Rizzi) e a Tata Adriana (Adriana Cantisani) per placare con fermezza, ma anche tanto divertimento, i capricci dei bambini e aiutare i genitori nel mestiere più difficile del mondo.

Protagonista della puntata la famiglia Vulpio di Canosa di Puglia (BA). Mamma Teresa e papà Saverio non riescono a far rispettare le regole di buon comportamento familiare dato che il rapporto con i loro tre figli si basa su squilibri e mancanza di equità. Erika è quasi adolescente e a lei tutto è permesso, compreso la completa libertà nello scegliere i vestiti – non sempre adatti alla sua età, mentre Stefano il primogenito viene sempre ripreso e sgridato. Il piccolo Thomas invece dorme ancora nel lettone. I continui litigi fra fratelli portano al caos totale; mamma e papà non sono in grado di gestire i numerosi capricci e tante abitudini devono essere cambiate. Tata Lucia darà nuove regole a tutta la famiglia e indicherà le sue risoluzioni per incentivare nuove attività e comportamenti positivi.

A seguire, la famiglia Evangelista di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Papa Marco e mamma Novella sono i genitori di quattro figli ingestibili. Sofia, la maggiore, è assolutamente fuori controllo: trascina i fratelli e scatena continue tensioni all’interno della famiglia. Matteo è alla continua ricerca di attenzioni, mentre i piccoli gemelli contribuiscono ad accrescere la confusione con i loro capricci. Mamma Novella trascorre l’intera giornata insieme ai bambini, mentre papà Marco esce presto la mattina per andare al lavoro. Tato Martino dovrà intervenire con risoluzioni pratiche per ristabilire la comunicazione fra i due genitori e fare in modo che papà Marco capisca l’importanza di dare aiuto in casa e incoraggiare mamma Novella a recuperare i propri spazi.

S.O.S. TATA è co-prodotto da MagnoliaLA7 e Fox Life.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *