Real Time: dal 16 Gennaio la seconda stagione di “Adolescenti XXL”

Real Time: dal 16 Gennaio la seconda stagione di "Adolescenti XXL" | Digitale terrestre: Dtti.it

L’obesità è un problema sempre più diffuso tra i giovani. In America l’obesità è una vera e propria piaga sociale ed economica, la spesa sanitaria per far fronte ai problemi dell’eccesso di peso della popolazione cresce in maniera spropositata.

Dal 16 gennaio, ogni lunedì alle ore 23:10, REAL TIME propone la seconda stagione di  “ADOLESCENTI XXL”, la serie che segue il cammino di alcuni studenti americani obesi, che hanno scelto di affidarsi alla Wellspring Academy per dimagrire ed imparare a trattare meglio il proprio corpo.

“ADOLESCENTI XXL” racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della “particolare” scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questaseconda stagione seguiamo i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute:  Rachel, che può contare sul sostegno della propria famiglia; Hayley che, con i suoi 231 kg, è la studentessa più grossa della storia di Wellspring; Carsyn, i cui atletici genitori le fanno letteralmente pesare i suoi 92 kg e la pigra e ribelle Lia, 89 kg dovuti allo stile di vita sbagliato.

Durante le vacanze di primavera, tre degli studenti della prima serie raccontano i loro progressi:Tanisha è riuscita a perdere la bellezza di 72 kg nel primo semestre, Scotty torna invece da un’estate fallimentare nella quale ha preso 7 kg ed Emily, dopo aver perso 25 kg nel primo semestre, raggiunge il peso forma di 59 kg.

DAL 16 GENNAIO, OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *