Sabato 17 Dicembre, dalle ore 18:15, gli amici di REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) il boss delle torte BUDDY VALASTRO, il cuoco ‘rock’ ALESSANDRO BORGHESE e il rivoluzionario chef britannico GORDON RAMSAY saranno i protagonisti dello “SPECIALE CUCINA DI NATALE”: dalle sfiziose e originali ricette del nostro cuoco italiano, alle mirabolanti creazioni del boss delle torte passando per i segreti di alcuni piatti tradizionali firmati Gordon. Tante idee creative per rendere unico il prossimo Natale!

SABATO 17 DICEMBRE alle 18:15 GORDON RAMSAY, con il Natale alle porte, svela i segreti di alcuni piatti tradizionali come il ripieno, la salsa di mirtilli e mele, i cioccolatini, le patate arrosto e la salsa Gravy in un episodio di “Natale con Gordon Ramsay”.

Alle 19:10 Il boss delle torte BUDDY VALASTRO con il suo staff della pasticceria Carlo’s Bakery è già super indaffarato nella preparazione di torte, biscotti, pasticcini e ghiotte specialità natalizie nell’episodio dal titolo “Babbo Natale, l’alba & muffin-pupazzo di neve”. Non si può finire un pranzo natalizio senza dessert…

Alle 19:40 a “Cucina con Ale”, il nostro ALESSANDRO BORGHESE ci insegnerà tante gustose ricette natalizie tipiche della tradizione culinaria italiana, rivisitate ed arricchite con quel suo tocco così unico ed originale: per il primo appuntamento i biscotti allo zenzero e il torrone.

 

DOMENICA 18 DICEMBRE alle 18:15 Gordon Ramsay, nel secondo appuntamento di “Natale con Gordon Ramsay” ci mostra come preparare un succulento pranzo di Santo Stefano e, con l’aiuto delle figlie Molly e Tilly, cucina una fantastica zuppa alla zucca.

Dalle 19:40 negli episodi natalizi di “Cucina con Ale”, Alessandro ci insegnerà a preparare i ravioli di Wilma, ottimi per ospiti vegetariani, e per non buttare via gli avani natalizi ci insegna a cucinare il patè di pesce, il rustico dei buoni avanzi e i tartufi di panettone.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.