Sex Hospital, dal 10 Giugno su Real Time scopriamo cosa accade nelle camere da letto

Sex Hospital, dal 10 Giugno su Real Time scopriamo cosa accade nelle camere da letto | Digitale terrestre: Dtti.it

sex-hospital

Quali sono i problemi che frenano le coppie in crisi in camera da letto? Scopriamoli con la sessuologa e presentatrice Alessandra Rampolla e il neuroscienziato Jack Lewis nella nuova serie “SEX HOSPITAL” in onda dal 10 giugno alle 24:00 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Vi siete mai chiesti fino a che punto può spingersi una coppia nell’intimità della camera da letto? In “SEX HOSPITAL” fidanzati in crisi cercano di salvare il loro rapporto tentando di capire cosa non funziona ‘fra le lenzuola’. Confidenza con il proprio corpo, bondage, impotenza e infedeltà: nessun tema è troppo tabù e nessun problema sessuale è troppo intimo. L’esperienza e la competenza in materia di Alessandra Rampolla e Jack Lewis  saranno un aiuto valido per le coppie che cercano di riaccendere i loro desideri.

I protagonisti partecipano ad un ritiro caratterizzato da un difficile percorso alla ricerca di una soluzione per le loro incertezze con interviste intime, confessioni personali e l’osservazione dei loro comportamenti. Sondaggi, test ed esperimenti: esaminando i moderni approcci legati alle pratiche sessuali capiremo cosa ci piace e cosa, al contrario, proprio non sopportiamo del sesso.

 

A partire da lunedì 10 giugno alle 00:00 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *