La sesta stagione di Skins da stasera in première esclusiva su MTV Italia

La sesta stagione di Skins da stasera in première esclusiva su MTV Italia | Digitale terrestre: Dtti.it

skinsDa mercoledì 4 settembre alle 23.20 arriva in première esclusiva su Mtv Italia (canale 8 del DTT) la sesta stagione di Skins. In onda ogni mercoledì, uno dei teen drama più fortunati degli ultimi anni racconta in 10 episodi la vita di un gruppo di giovani adolescenti che vivono a Bristol, in Inghilterra.

Skins è l’unica serie che affronta tematiche tipiche della vita quotidiana di un gruppo di adolescenti: amoreamiciziaalcooldroga e sessosenza utilizzare filtri e censure. Il cast, composto da sceneggiatori esordienti e giovani attori, viene rinnovato ogni due anni in corrispondenza della fine della scuola superiore.

La sesta stagione riprende la storia degli otto ragazzi già protagonisti dell’anno precedente: FrankyMiniNickGraceLivAloRich e Matty. L’unica novità è rappresentata da Alex, un ragazzo molto galante e allo stesso tempo misterioso che non sembra essere molto preoccupato di fare nuove amicizie durante il primo giorno di scuola.

Ogni episodio è dedicato a uno dei protagonisti della nuova stagione. Il primo, intitolato Tutti, è on line in esclusiva dal 21 agosto su mtv.it/skins.

Skins cast

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *