Su Odeon tornano i cartoni animati con “Contactoons”, apre le porte la Signora Minù

Su Odeon tornano i cartoni animati con "Contactoons", apre le porte la Signora Minù | Digitale terrestre: Dtti.it

contactoons

Dalla prossima settimana, ODEON TV dedica una striscia settimanale a CONTACTOONS ed i suoi fantastici cartoons, a partire dalla SIGNORA MINÙ.

Un programma rivolto ai più piccoli, un programma  innovativo, divertente, intelligente e dinamico che, oltre agli episodi di celebri cartoni, tratta al suo interno tanti diversi argomenti, dal mondo dei videogame, a quello della moda, musica e sport per bambini. I conduttori rappresentano i 5 elementi della natura:

FUOCO: Santo Verduci alias Fire, è il leader dei 5 Elements. La sua missione è informare i telespettatori su tante novità che arrivano dal mondo dei cartoni animati. Il suo colore è il rosso

ARIA: Elena Gritti alias Liucht. La sua missione consiste nel far conoscere e diffondere tutte le mode, tendenze e curiosità. Il suo colore è il verde

ACQUA: Giorgia Vecchini alias Roseèau. La sua missione è quella di far conoscere tutti i tipi di sport che esistono nel Mondo e stimolare il pubblico ad intraprendere il proprio sport preferito. Il suo colore è il blu.

TERRA: Claudio La Boria alias Erde. La sua missione è informare i teenagers di novità, curiosità ed approfondimenti relativi al mondo dei video game. Il suo colore è ilgiallo.

ENERGIA: Paola Mantovani alias Diesis. La sua missione è avvicinare i teenagers alla musica, con biografie di artisti con i vari generi musicali e di tendenza. Il suo colore è ilviola.

CONTACTOONS è in onda su ODEON (LCN 177 del digitale terrestre + SKY 914 +www.odeontv.net) a partire dal 18 marzo 2013 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Su Odeon tornano i cartoni animati con “Contactoons”, apre le porte la Signora Minù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *