A partire dal 3 settembre, ogni sabato alle ore 12:05, REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) ci offre uno spaccato di un fenomeno americano che si sta affermando negli ultimi anni: l’organizzazione di indimenticabili “BABY PARTY ESAGERATI”.

Protagonisti della serie, in 4 episodi, sono soprattutto i genitori che, per spirito competitivo, arrivano addirittura ad indebitarsi pur di organizzare la festa più spettacolare per i propri figli. Che si tratti di un compleanno, di un diploma o di qualsiasi altra ricorrenza, poco importa: i genitori sono disposti a ridursi sul lastrico per regalare alla prole un evento indimenticabile. Anche parenti e amici sono costretti a ricorrere a misure estreme: tutto purché queste feste sontuose rimangano nella storia.

NEI PRIMI EPISODI:

3 settembre – “Festa principesca per Gracie”

Gracie compie sei anni. La madre vuole per lei una festa in grande stile, con costumi elaborati e ballerini professionali, ma il padre teme di finire sul lastrico.

10 settembre – “Grande party piratesco per Alex”

Erin vuole preparare una festa in tema piratesco per il compleanno del figlio Alex, ma la matrigna preferirebbe organizzare una festa dance. Come andrà a finire?

17 settembre – “Rock party esagerato per Aniston”

Per l’ottavo compleanno della figlia Aniston, Cindy è decisa ad organizzare la più grande festa rock che si sia mai vista.

24 settembre – “Festa circense per Jasmine e Carson”

Christina realizza il suo sogno d’infanzia ed organizza per i figli Jasmine e Carson una spettacolare e stravagante festa circense.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here