Dal 5 ottobre, ogni mercoledì alle 23:10, su REAL TIME i dottori CHRISTIAN, DAWN e PIXIE, che abbiamo imparato a conoscere nelle serie di successo “Malattie Imbarazzanti” e “Grassi vs Magri”, curano pazienti con disturbi e malattie associate alla loro obesità in “MALATTIE IMBARAZZANTI XXL”.

Oltre ad affrontare alcune questioni come il diabete di tipo 2 e la possibile trasmissione genetica dell’obesità, questa interessante nuova serie interroga la scienza che studia i problemi legati al grasso corporeo, svelando, per esempio, come anche le persone in apparenza magre possono in realtà avere livelli allarmanti di grasso corporeo..

NEI PRIMI EPISODI

5 ottobre: I medici incontrano Glenn, così grasso che il suo stomaco arriva a terra. Poi è la volta di Julia, che è riuscita a dimagrire ma che ora ha un sacco di pelle in eccedenza.

12 ottobre: I medici incontrano una coppia dal peso totale di 330 kg e una mamma 21enne che non sopporta il suo seno enorme.

19 ottobre: il Dottor Christian incontra Malissa Jones, la prima adolescente sottoposta a bendaggio gastrico. La dottoressa Pixie aiuta la giovane mamma Lisa a superare un disagio alimentare.

26 ottobre: I medici sottolineano le conseguenze dell’obesità sulla fertilità e Pixie incontra l’uomo col seno più grosso che si sia mai visto.

La clinica accoglie persone pericolosamente obese, costrette ad affrontare situazioni molto imbarazzanti a causa del loro peso eccessivo. Come Glenn, così grasso che il suo stomaco arriva a terra, o Julia, che è riuscita a dimagrire ma che ora ha un sacco di pelle in eccedenza. Poi c’è la coppia che pesa in totale 330 kg e la mamma 21enne che non sopporta il suo seno enorme. Infine Malissa, la prima adolescente sottoposta a bendaggio gastrico.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.