WhiteChapel – Crimini dal passato, in attesa della terza serie torna su Giallo

WhiteChapel - Crimini dal passato, in attesa della terza serie torna su Giallo | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 27 ottobre, ogni domenica alle 21.00, su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) continuano gli appuntamenti con le prime due stagioni di “WHITECHAPEL – CRIMINI DAL PASSATO”. Protagonisti il giovane e brillante ispettore Chandler, alle prime armi con le inchieste di omicidio, il cinico Sergente Ray Miles, anziano detective prossimo alla pensione, ed Edward Buchan, guida turistica e massimo esperto di Jack Lo Squartatore e dei suoi crimini.

Siamo a Whitechapel, quartiere popolare dell’East End Londinese, cuore dello stile vittoriano, dove le strade sono insanguinate a causa di un feroce criminale che agisce di notte, sceglie le donne più vulnerabili e lascia i loro corpi orribilmente mutilati. Gli abitanti vivono nella paura e la polizia non ha indizi, prove, moventi né tantomeno la speranza di catturarlo.

 

La storia si sviluppa in 2 stagioni incentrate sulla stessa indagine:

PRIMA STAGIONE

I tre detective seguono il caso di un terribile serial killer che emula fin nei minimi particolari i delitti di Jack lo Squartatore. Chandler si rende conto che questo omicida copia attentamente anche i dettagli dell’assassino di Whitechapel vissuto 100 anni prima. Riuscirà là dove i colleghi di un altro secolo fallirono?

 

SECONDA STAGIONE

Ritorna lo spettro dei gemelli Kray, i primi gangster londinesi che negli anni ’60 terrorizzavano i quartieri della metropoli. La loro organizzazione criminale seminava terrore con rapine, incendi, racket e brutali delitti. Chandler e i suoi compagni sono impegnati nella ricerca di una banda di pericolosi “emulatori”, ma ben presto si accorgeranno di quanto sia complicata la loro indagine.

Whitechapel

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *