X Factor: su Cielo le aspiranti pop star approdano al boot camp

X Factor: su Cielo le aspiranti pop star approdano al boot camp | Digitale terrestre: Dtti.it

Domani, venerdì 11 ottobre (in replica martedì 15 ottobre sempre in prima serata), continua l’appuntamento in esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con le selezioni di X FACTOR 2013, ad un solo giorno di distanza dal passaggio su Sky Uno.

Ai casting si sono presentati in 60.000, ma solo in 100 sono arrivati al Bootcamp, il campo reclute di X Factor dove la sfida continua con l’unica speranza di entrare nella rosa dei 24 che parteciperanno alle Home Visit.

Arrivati a questo punto le aspiranti pop star si trovano di fronte ad un’ulteriore sorpresa. Un semaforo incrocia la loro strada: verde per coloro che hanno convinto pienamente la temibile giuria, giallo per coloro sui quali ci sono dei dubbi e che quindi avranno la chance di cantare a cappella ancora una volta davanti ai giudici. Chi purtroppo è risultato più debole vedrà di fronte a sé la luce rossa e non avrà altra scelta che tornare a casa. E, alla fine, solo in 60 avranno la possibilità di esibirsi ancora una volta: i ragazzi avranno solo una notte di tempo per preparare la canzone scelta ed affrontare la prova. Il passo decisivo, infatti, è riuscire a guadagnarsi uno dei sei posti destinati a ciascuna categoria, nella fase successiva. Solo 24 potranno quindi prendere parte all’ultima fase di selezione, ma ancora una volta non sarà facile per i giudici scegliere tra i talenti in gara.

Inoltre, ad essere protagonisti di una sorpresa anche gli stessi giudici. Infatti, sarà Simon Cowell in persona – il leggendario ideatore del format – ad assegnare personalmente le categorie a Simona, Elio, Morgan e Mika nella puntata successiva degli Home Visit, ultima fase di selezioni del programma.

xfactor-2013-bootcamp-5

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *