A Milano la seconda tappa di preselezioni di X Factor, da sabato 19 a Lunedì 21 Maggio

Dopo il grande successo della prima tappa di Bari, prosegue la ricerca dei concorrenti di X Factor 2012: la seconda tornata di preselezioni si terrà a Milano dove, tra sabato 19 maggio e lunedì 21 maggio, sono attesi ben 15 mila partecipanti, un vero esercito di aspiranti popstar.

Con una performance di pochi minuti gli aspiranti talenti dovranno giocarsi tutto e dimostrare di possedere il “fattore X” che gli consentirà di passare alla successiva fase di selezione. I provini si terranno presso il Centro Milano Congressi, Fiera MilanoCity, ingresso Gate 2.

Ads

Per partecipare alle selezioni è possibile iscriversi per tutto il mese di maggio chiamando il numero 0423 402 300 o, sul web, collegandosi al sito http://xfactor.sky.it. Tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione, saranno convocati alla preselezione. L’ultima tappa di precasting è in programma a Roma il 26, 27 e 28 maggio al Foro Italico, villaggio ospitalità Internazionali di tennis, in viale delle Olimpiadi.

Intanto X Factor ha già invaso la città: da ieri delle gigantesche X campeggiano in alcune delle più importanti piazze milanesi, dal centralissimo Largo Greppi di fronte al Piccolo Teatro Strehler, alla Terrazza dell’Hotel Moschino a pochi passi da Corso Como. In più, arriverà al MiCo il truck di Radio Deejay, che sta seguendo e raccontando tutte le fasi di selezione, per un’altra diretta straordinaria, con i protagonisti di questa tappa di X Factor.

E la “X Factor mania” ha contagiato anche altre città italiane: le grandi X sono apparse nelle piazze di Genova, in attesa di arrivare a Roma per l’ultima tappa di precasting.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’edizione 2012 e scoprire dove si terranno le prossime selezioni:

http://xfactor.sky.it

Facebook: facebook.com/xfactoritalia

Twitter: @Xfactor_Italia

Ads

Topic ufficiale: #XF6

X Factor, basato sul format “The X Factor” è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie