Boom di ascolti per la semifinale di “The Apprentice” su Cielo

Ads

In attesa della finale di martedì 23 ottobre, ancora boom di ascolti ieri per The Apprentice, il talent show con Flavio Briatore, in onda in esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 eTivùSat canale 19).

La semifinale, infatti, ha ottenuto il 2,4% con 236 mila telespettatori su target commerciale. The Apprentice, non è solo un fenomeno mediatico, ma anche sul web e in particolare su twitter, dove sta aumentando sempre di più il suo successo. Oltre all’hastag #theapprentice e #alberto, entrati anche questa settimana nei top trended tweet, gli stessi utenti del social network hanno inventato nuovi argomenti di discussione tra cui: #gattistyle, #gattiquotes, #asfaltalo, #MrRuspante.

Ads

In generale, nell’intera giornata di ieri, Cielo ha registrato l’1,40% di share con oltre 4 milioni di contatti netti.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie