Cielo a IoLavoro per i casting di “The Apprentice Italia” sabato 17 marzo Torino

La 12^ edizione di IOLAVORO, la job fair rivolta ai settori turistico-alberghiero, ristorazione, benessere, agroalimentare, grande distribuzione organizzata e commercio che si tiene al Palasport Isozaki di Torino venerdì 16 e sabato 17 marzo 2012, ospita l’iniziativa Iolavoro...

La 12^ edizione di IOLAVORO, la job fair rivolta ai settori turistico-alberghiero, ristorazione, benessere, agroalimentare, grande distribuzione organizzata e commercio che si tiene al Palasport Isozaki di Torino venerdì 16 e sabato 17 marzo 2012, ospita l’iniziativa Iolavoro con… Cielo in partnership con il canale del digitale terrestre CIELO (DTT, canale 26).

Da oggi al 16 marzo, ogni mattina alle ore 8.00, Paola Saluzzi dagli studi di “Buongiorno Cielo”dedica uno spazio di informazione e aggiornamento a IOLAVORO (www.iolavoro.org).

Una collaborazione “di servizio” che aggiorna in diretta i telespettatori sulle figure professionali ricercate dalle aziende presenti alla Fiera, attraverso un quotidiano collegamento con l’Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente organizzatore e promotore dell’iniziativa Io lavoro con… Cielo.

Le persone interessate alle posizione professionali proposte da IOLAVORO possono consultare per ulteriori informazioni il sito www.iolavoro.org e in seguito recarsi il 16 e il 17 marzo al Palasport Isozaki di Torino muniti di curriculum vitae per sostenere i colloqui di selezione direttamente con le aziende presenti.

Sabato 17 marzo, poi, l’appuntamento è allo stand di CIELO per le selezioni di The Apprentice Italia, il nuovo talent show sul mondo del business in onda dall’autunno prossimo.  Lo staff del programma è a disposizione dei visitatori per 35 interviste di selezione. CIELO cerca laureandi o laureati con ottimi cv, impiegati in aziende private, con massimo 8/10 anni di esperienza con forte predisposizione al business, insomma piccoli imprenditori emergenti. Le qualità richieste: leadership, creatività, intuito, competenza, coraggio, senso del busin