Confalonieri presenta il sistema TgCom24 all’Ue

Ads

tgcom24-logo-smallOggi, nell’ambito della riunione annuale tra i vertici dell’Associazione delle Televisioni Commerciali Europee, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri presenterà a Bruxelles il sistema integrato all news TgCom24 ai rappresentanti delle istituzioni europee.

Nel corso dell’incontro – informa una nota -, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri inquadrerà l’attività del Gruppo in ambito europeo, in particolare sulle nuove frontiere dell’informazione.

Ads

Il direttore di TgCom24 Mario Giordano illustrerà le linee guida e i principi giornalistici del sistema all news articolato su tv, web, tutti i device mobili e alimentato da 130 giornalisti digitali. La presentazione di TgCom24 a Bruxelles verrà trasmessa anche in diretta streaming sul sito TgCom24.it domani a partire dalle 19.00.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie