Debutto da record per Clio Make-up, la nuova produzione originale di Real Time

Ancora una conferma di successo per Real Time, il canale del gruppo Discovery Italia divenuto in poco tempo 9° canale nazionale e primo canale digitale italiano sul target donne 20-49.

Con la nuova produzione originale CLIO MAKE-UP che ha debuttato ieri, lunedì 6 febbraio alle ore 14,30, Real Time ha registrato 429.000 ascoltatori nel minuto medio (con una permanenza di oltre il 60%) per una share del 2.3% sul totale popolazione.

Share che sale al 5% considerando il target di giovani donne, sul quale il canale durante il programma risulta essere il 5° canale più visto in Italia.

Un successo che si è esteso anche sul web: CLIO MAKE-UP è stato trend topic italiano su twitter, la fanpage di facebook (205.850 fan) ha realizzato più di 3000 tra like e commenti solo durante il programma, e il sitowww.realtimetv.it ha registrato una crescita del + 254% di visitatori unici grazie ai suoi contenuti esclusivi dedicati al programma.

 Real Time, è il canale del gruppo Discovery Italia disponibile sul digitale terrestre free al canale 31, su Sky al canale 124 e 125 e su TivùSat al canale 31.

Exit mobile version