Al via questa sera la terza serie di Warehouse 13 su Steel

In una località segreta degli Stati Uniti esiste un magazzino, conosciuto come Warehouse 13, dove vengono raccolti e archiviati tutti gli oggetti dotati di poteri soprannaturali, oggetti che se finissero nelle mani sbagliate potrebbero rappresentare una minaccia per il mondo intero.

Gli agenti speciali Peter Lattimer (Eddie McClintock) e Myka Bering (Joanne Kelly) vengono assegnati al Warehouse 13: con l’aiuto del Dottor Artie (Saul Rubinek), il custode di questo incredibile archivio, hanno il compito di trovare gli oggetti mancanti e di scoprirne di nuovi.

In Warehouse 13 gli oggetti stessi, spesso collegati a figure storiche o mitologiche, diventano i protagonisti degli episodi.

Nella terza stagione si aggiunge alla squadra un nuovo agente, Steve Jinks (interpretato da Aaron Ashmore, “Smallville”). Steve, proveniente dall’AFT (Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives), ha sviluppato una profonda conoscenza della psiche umana ed è in grado di riconoscere quando una persona non dice la verità.

Ogni martedì alle 21.15 su Steel (Mediaset Premium)

Exit mobile version