Divorzio in vista fra Maria De Filippi e Mediaset? “Amici” a Sky?

Divorzio in vista tra Maria De Filippi e Mediaset? Il rumors viene lanciato dal blog Dagospia che ipotizza il possibile passaggio della presentatrice e del suo programma Amici a Sky. A giugno scade il contratto e da mesi sono in...

Divorzio in vista tra Maria De Filippi e Mediaset? Il rumors viene lanciato dal blog Dagospia che ipotizza il possibile passaggio della presentatrice e del suo programma Amici a Sky. A giugno scade il contratto e da mesi sono in corso le trattative per trovare un accordo per il rinnovo.

“In una stagione che per Canale 5 deludente è dir poco – si legge sul sito – tra budget tagliati e programmi flop (per mancanza di mejo i cervelloni di Piersilvio hanno sparato con risultato miseri una soap post prandiale come “Centovetrine” in prima serata), il rinnovo del contratto della moglie di Costanzo è decisivo per il futuro di Mediaset. E’ lei la gallina dalle uova d’oro: ogni programma un successo, sia di pubblico che di critica”.

Dal blog tuttavia vengono a galla possibili ostacoli al nuovo legame “il format appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione. E dunque la tv di Murdoch, per mandare in onda “Amici”, dovrebbe pagare le royalty a Berlusconi, sempre che Piersilvio ceda…