Donna TV passa sul canale 62 del digitale terrestre e Fight Network sul 165

Il 2019 inizierà con molte novità sul digitale terrestre, oltre all’arrivo della tv svizzera italiana sul canale 82 (vedi questa notizia), ci saranno cambiamenti anche per alcune tv italiane. Donna TV che attualmente è presente sulla...

Il 2019 inizierà con molte novità sul digitale terrestre, oltre all’arrivo della tv svizzera italiana sul canale 82 (vedi questa notizia), ci saranno cambiamenti anche per alcune tv italiane.

Donna TV che attualmente è presente sulla numerazione LCN 163 del digitale terrestre passerà sul canale 62 migliorando notevolmente l’accessibilità spostandosi all’interno di una fascia numerazione più bassa, tuttavia dedicata ai canali sportivi. Resterà da capire come verrà adeguata la programmazione per essere idonea a questo arco di numerazione.

Donna tv è il canale interamente dedicato alla donna e alla sua famiglia. Un canale che è il punto di riferimento per tutte coloro che amano le telenovelas, lo shopping, ma anche per tutti coloro che amano emozionarsi, con un puro e utile intrattenimento.

Fight Network, la tv dedicata agli sport da combattimento, tra i quali le arti marziali miste (MMA), la boxe, la kickboxe e il wrestling che attualmente occupa la numerazione 62 del digitale terrestre si trasferirà sul canale 165.

Comments 3

  1. Emanuela Nodari says:

    Da ieri martedì 17 novembre il canale 62 digitale terrestre n