Arrivano Telelombardia HD e Antenna 3 HD (sarà davvero alta definizione?)

Ads

Continuano le attivazioni di canali con denominazione HD nell’etere lombardo. Si tratta questa volta di Teleombardia HD e Antenna 3 HD. Effettuando una risintonizzazione del proprio tv o decoder i canali vengono memorizzati sulla numerazione LCN 510 e 511.

Come per altre emittenti con la stessa denominazione, attualmente la tramissione è in formato SD (non in alta definizione). Chissà se è prevista una trasformazione in reale alta definizione?

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. sota el ciel de Lumbardia
    chi e’ quell’imbecille ignorante lecca culo esterofilo che indossa un giubbotto con la banadiera americana
    lo prenderei a calci nel culo ma la regia non fa attenzione ?

  2. Buongiorno, ore 14,27 effettuata ricerca manuale canale 34 : trovati canali 11-12-13 Telelombardia, Antenna 3 e Top calcio 24. (provincioa Bergamo).

  3. Ho risintonizzare più volte, ho fatto anche la ricerca manuale del canale (34) , ma non si vede più telelombardia ed altri canali , spariti completamente

  4. Ho risintonizzare più volte, ho fatto anche la ricerca manuale del canale (34) , ma non si vede più telelombardia ed altri canali , spariti completamente

  5. Anche io ( a Robbiate, in provincia di LC ) dopo aver risintonizzato ben 2 nuovissimi TV non vedo nulla dai canali 10 al 19 (fra cui TeleLombardia, Antenna3 etc etc). Per la verità, non me la sono presa perchè non sono certo beni essenziali, ma ………. che caos c’è in giro ??? Chi gestisce cosi ?

  6. anche io ho lo stesso problema… spariti i canali dal nr. 10 all nr. 19…. se compro decoder si risolve il problema?

  7. anche io ho lo stesso problema… spariti i canali dal nr. 10 all nr. 19…. se compro decoder si risolve il problema?

  8. ANCH’IO IN PROVINCIA DI BERGAMO DA OGGI 8 MARZO NON VEDO ANTENNA 3 LOMBARDIA HO RISINTONIZZATO MA SENZA RISULTATO.

  9. Confermo anche a Milano zona Sud Ovest da oggi 8 marzo 2022 non vedo i canali dal n° 10 al n°19 e conseguentemente non vedo Telelombardia e Antenna 3.
    Ho provato ad effettuare due volte la risintonizzazione ma ci riproverò nei prossimi.

  10. Pure io Ho comperato il televisore nuovo ho risintonizzato il televisore ma Antenna tre e telelombardia sono spariti. Come posso fare .? Grazie

  11. Anch’io fatto oggi risintonizzazione e telelombardia e antenna tre sono spariti. Dateci info dove trovarlo o cosa fare

  12. stamattina 8 Marzo ho fatto la reistallazione dei canali TV e del decoder digitale terrestre HD T2 che uso per registrare la TV e i canali 10 e 510 sono letteralmente scomparsi , prima di reistallare c’erano ancora i canali 10 e 510 ma c’era uno schermo nero con scritto “nessun segnale” e ripeto , dopo la reistallazione questi numeri dei canali 10 e 510 sono scomparsi e Telelombardia non esiste piu da nessuna parte

  13. sono in francia cio il satellite e la parabol prima vedevo tutti i canali italiani compreso telelombardia da quando e passato su shy non vedo piu telelombardia sono proprio dispiaciuta potete dirmi il perche ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie