Cambio di frequenza per il multiplex D-Free in Lombardia, Piemonte e Piacenza

Ancora novità per la ricezione della tv digitale terrestre in Lombardia, Piemonte e provincia di Piacenza, in particolare per il multiplex D-Free e La3. E’ iniziato, infatti, il processo di cambio di frequenza del multiplex...

Ancora novità per la ricezione della tv digitale terrestre in Lombardia, Piemonte e provincia di Piacenza, in particolare per il multiplex D-Free e La3. E’ iniziato, infatti, il processo di cambio di frequenza del multiplex D-Free dalla frequenza UHF 50 alla frequenza UHF 37 che si concluderà il prossimo 4 Dicembre. Conseguentemente esce di scena in Lombardia il multiplex La3 che era trasmesso sulla frequenza UHF 37 al cui interno era presente solo il canale SportItalia HD.

Si rende quindi necessario per i residenti nelle provincie di Verbania-Cusio-Ossola, Vercelli, Biella, Novara, Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Cremona, Bergamo oltre a Piacenza risintonizzare il proprio televisore o decoder per continuare a ricevere i canali trasmessi dal mux D-Free.

All’interno del mux D-Free sono trasmessi i seguenti canali: