Adiconsum Marche vuole vederci chiaro sulla situazione televisiva regionale

Ads

Ad un mese dallo switch off, l’Adiconsum Marche (Associazione a difesa dei consumatori) continua le verifiche sulla qualità della ricezione dei canali in digitale.

Ancora oggi non mancano i problemi di visione dei canali Rai, dovuti probabilmente agli impianti dell’azienda, ragion per cui gli utenti minacciano di non voler più pagare il canone.

Ads

Ecco allora che l’Adiconsum, pur non cavalcando “l’onda di coloro che non vogliono pagare il canone”, tira le orecchie all’azienda radiotelevisa invitandola a “prendersi la responsabilità di informare la collettività marchigiana sulle motivazioni dei disservizi, anche per evitare inutili costi ai cittadini, oltre che provvedere al regolare servizio”. E i televisori, nel frattempo, continuano a far dannare i marchigiani.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. Penso che se contunua così il canone non lo pago più…ma non è possibile non vedere o vedere bloccato… non si dà questo schifo di servizio….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie