Mediaset, 77 impiegati del polo romano trasferiti: qui licenziano

Ads

mediaset-600Una lettera di Natale con dentro l’invito al trasferimento alla sede di Milano. Questo il regalo ricevuto da 77 impiegati di Mediaset del cosiddetto ‘polo romano’ dal controllo gestione, all’ufficio acquisiti, dall’ufficio stampa all’amministrazione.

Dopo la rottura del tavolo delle trattative con i sindacati l’ufficio risorse umane dell’azienda ha mandato le lettere in cui spiega che “si rende necessario incontrare la persona allo scopo di illustrarle tempi e modalità del suo trasferimento”.

Ads

E dal 21 dicembre è stato “il panico”. I rappresentanti dei lavoratori aggiungono: “Dopo il recente licenziamento di 42 dirigenti questo trasferimento in massa fa pensare ad ulteriori tagli su Milano”.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie