Mediaset: attivato il MUX 3 che passa definitivamente al DVB-T, cambio di frequenza per alcuni canali

Ads

Dopo un periodo di test è stato definitivamente convertito alla tecnologia DVB-T il mux Mediaset 3 che prima era dedicato alle trasmissioni per i videofonini con standard DVB-T. Fino ad alcuni giorni fa era presente all’interno del mux solamente un canale di test ora sono state attivate le seguenti emissioni:

  • Canale 5 HD (LCN 505)
  • Eurosport (LCN 384)
  • Eurosport 2 (LCN 385)
  • Premium Extra 1 (LCN326)
  • Premium Extra 2 (LCN 327)

Premium Extra 1 e 2 saranno dedicati alla trasmissione del Grande Fratello 13 che partirà il prossimo 25 Febbraio.

Ads

Verranno, quindi, a breve disattivati i canali presenti nel mux La 3 e sostituiti con le nuove attivazioni all’interno di questo multiplex.

Consigliamo, quindi, per continuare a ricevere tutti i canali dell’offerta Mediaset di risintonizzare il proprio televisore o decoder.

mediaset-logo

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie