Sfruttare le potenzialita’ del cross-selling televisione-telefonia e conquistare nuovi clienti. Su questa base, scrive MF, Mediaset e Vodafone Italia hanno stretto un patto commerciale per la vendita congiunta e incrociata di abbonamenti e tessere per l’offerta tv Premium sul digitale terrestre e per quella Adsl per la connessione tlc. Un accordo che arriva a pochi mesi di distanza da quello siglato dalla pay tv satellitare Sky Italia e l’operatore di fibra ottica Fastweb. L’intesa raggiunta tra Mediaset e Vodafone Italia e’ valida fino al 30 giugno e prevede la possibilita’ per i vecchi e nuovi clienti di Premium di avere una connessione a prezzi scontati oltre a un periodo gratuito di sei mesi. Viceversa, ai clienti dell’operatore telefonico guidato dall’a.d. Paolo Bertoluzzo e’ riservata un’offerta che prevede, in caso di abbonamenti ai servizi a pagamento della tv guidata dal vice presidente Pier Silvio Berlusconi, la fruizione gratuita per quattro mesi del pacchetto Premium.
Sono tutti in fermento: in autunno un famoso canale tv mondiale arriverà gratis sul digitale terrestre
Discovery Channel, il canale bandiera del gruppo Warner Bros. Discovery, lanciato quaranta anni fa negli Stati Uniti dal visionario fondatore John...