La Val d´Ossola non riceve il segnale Rai. La Lega chiede intervento immediato

Ads

Nonostante l’avvento del digitale terrestre in alcune zone la ricezione del segnale televisivo è ancora un problema. Nelle valli dell’Ossola molti cittadini non riescono infatti a vedere i canali Rai. Il problema tecnico è stato portato alla luce dal vice presidente del gruppo Regionale della Lega Nord Michele Marinello, il quale ha scritto una lettera al direttore della sede Rai di Torino, Riccardo Gerbaudo e al presidente del Corecom, Bruno Geraci.

Secondo quanto scritto da Mariniello è da tempo ormai che nelle valli ossolane le reti Rai si vedono malissimo. “Migliaia di cittadini, gente che paga il canone ricordiamolo e che giustamente dovrebbe avere un servizio pubblico decente quale dovrebbe essere quello fornito dalla Rai, si trova penalizzata“. La Lega Nord chiede quindi al direttore della Rai di Torino e al Presidente del Corecom un intervento risolutivo il più presto possibile.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie